Consegnati stamani agli ospiti della Casa di Riposo 'Gori' di Marlia i regali di Natale donati dai cittadini grazie all'iniziativa 'Carissimo Babbo Natale'

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Commercio, Politiche sociali, HomePage
Il sindaco Luca Menesini con l'assessore Serena Frediani, il presidente della Capannori Servizi, Pierangelo Paoli e la presidente dell'associazione Telia, Ilaria Cardella

E' avvenuta stamani (lunedì) alla Casa di Riposo 'Gori' di Marlia la consegna dei regali di Natale che i cittadini hanno donato agli ospiti della struttura, grazie all'iniziativa  'Carissimo Babbo Natale' ideata dall'associazione culturale 'Telia' e supportata dall'associazione 'Ridolina', dalla Capannori Servizi e dal Comune di Capannori. 
Tanti i cittadini che si sono recati nei numerosi negozi aderenti  all'iniziativa presso i quali hanno potuto scegliere un pensiero accompagnato da un biglietto augurale personalizzato per gli anziani, secondo una lista di doni desiderati stilata da loro stessi. Per i 'nonni' della Casa di Riposo sono infatti arrivati oltre 600 regali. 
Alla consegna dei doni, resa festosa grazie alla presenza dell'associzione 'Ridolina', ha preso parte il sindaco Luca Menesini, insieme all'assessore alle attività commerciali Serena Frediani e al presidente della Capannori Servizi, Pierangelo Paoli. 

“La  consegna dei regali donati dai cittadini di Capannori agli ospiti di Casa Gori  è stato un momento molto bello e significativo, perché espressione della vicinanza di tutta la grande comunità di Capannori agli anziani che vivono nella struttura, in un momento particolarmente difficile – afferma il sindaco di Capannori, Luca Menesini-. Ringrazio le associazioni Telia e Ridolina,  tutti i cittadini che con generosità e spirito di solidarietà hanno compiuto questo bel gesto e le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa dando  la loro disponibilità ad accogliere la lista dei pensierini desiderati dagli ospiti della Casa di Riposo”.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune