Avviso ai gestori dei servizi di telecomunicazione relativamente agli obblighi previsti all'art. 9 della L.R. 49/2011

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 29 marzo 2024, ore 13:26

2021, Evidenza, Telecomunicazioni

Si avvisano i gestori di reti di telecomunicazioni che, ai sensi dell'art. 9 della L.R. 49/2011, sono in scadenza i termini temporali per la presentazione del programma di sviluppo della rete nonché di eventuali aggiornamenti del programma dell'anno precedente. Detto documento costituisce presupposto per l'aggiornamento del vigente programma comunale degli impianti di cui all'art. 8 e 9 della medesima Legge Regionale.

I soggetti gestori sono pertanto invitati a trasmette alla PEC dell'Amministrazione Comunale il programma di sviluppo delle reti entro il 31/10 p.v. Il programma di sviluppo della rete dovrà riportare gli impianti attualmente attivi nel territorio comunale, quelli di nuova previsione, con le eventuali aree di ricerca, e quelli oggetto di modifica/adeguamento tecnologico. Per ogni impianto si prega di indicare le coordinate geografiche per la loro corretta ubicazione.

Per ogni informazione si prega di contattare il Servizio Assetto del Territorio - Ufficio Pianificazione Territoriale e Politiche Ambientali - Tel. 0583428207 - e-mail: ecologia@comune.capannori.lu.it - PEC: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune