Assegnata ad Alice Alessandrini la borsa di studio 'Ilio MIcheloni' 2020-2021

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 15:01

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
La consegna della borsa di studio

E’ stata assegnata ad Alice Alessandrini, che lo scorso anno ha frequentato la 3a A,  la borsa di studio 'Ilio Micheloni' 2020-2021 che ogni anno viene consegnata agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado 'L. Nottolini' di Lammari.
La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso nell'aula magna dell’istituto comprensivo 'Ilio Micheloni' di Lammari-Marlia alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, del sindaco Luca Menesini, di alcuni studenti ed insegnanti e dei membri del comitato 'Micheloni'.
Il sindaco Menesini ha evidenziato  l'importanza di questa iniziativa che riconosce i meriti e valorizza i talenti dei giovani e ha ringraziato la scuola, ed in particolare il Comitato Ilio Micheloni grazie al quale ogni anno viene assegnata questa borsa di studio agli alunni più meritevoli.
La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola media di Lammari ed ex sindaco di Capannori.