Vento forte: allerta arancione fino alle 18 del 26 marzo, poi gialla per tutto il 27 marzo

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, News, Protezione civile
Codice arancione per vento 26 marzo e giallo per vento 26 marzo

Forti raffiche di vento sono in corso nel territorio di Capannori, dove da ieri, lunedì 25 marzo, è in corso un'allerta di codice arancione. Questo stato rimane tale fino alle 18 di oggi, martedì 26, per poi diventare codice giallo dalle 18 di oggi fino alle 23.59 di domani, mercoledì 27 marzo.

Eventuali situazioni di disagio vanno segnalate al numero 0583/429060. Fuori orario ufficio è disponibile anche la reperibilità tecnica al numero 348/3851251.

Si raccomanda prudenza, evitando sopratutto di stare in luoghi all'aperto e di compiere attività all'aperto. Si ricorda inoltre che fino a domenica 31 marzo è vietato, su tutto il territorio regionale (anche quello posto a quota oltre i 200 metri di altezza) bruciare all'aperto.

Previsioni. Oggi, martedì, ancora vento forte o molto forte, ma con tendenza ad attenuazione in serata. Domani, mercoledì, ancora ventoso con venti fino a forti.

Per informazioni sul sistema di allerta regionale: www.regione.toscana.it/allertameteo