Venerdì 5 luglio prende il via la Rassegna musicale 'I concerti del Camellietum'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

2019, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Il Camelieto

Prenderà il via venerdì 5 luglio alle ore 18 la rassegna musicale 'I concerti del Camellietum' promossa dal Centro Culturale Compitese in collaborazione  con il Comune e curata dal Laboratorio musicale 'La Rondine'. Il primo appuntamento musicale ospitato nel camelieto del Compitese vedrà esibirsi il duo pianoforte e voce- Daniele Aiello (pianoforte), Chiara Nora Giani (voce).

Nell'ambito della rassegna , sempre il 5 luglio, alle ore 21 al Centro culturale Compitese di Pieve di Compito si esibirà la banda 'Giacomo Puccini' di Colle di Compito.

Il secondo concerto nel Giardino d'eccellenza del Compitese è in programma giovedì 25 luglio alle 18 e vedrà esibirsi Chiara Nora Giani (voce), Alessandro Matteucci (percussioni) e Greta Moriconi (pianoforte). La rassegna proseguirà venerdì 2 agosto alle 18 con l'esibizione del duo Chiara Nora Giani (voce) e Daniele Aiello (pianoforte). La manifestazione si chiuderà giovedì 8 agosto alle 18 con la performance  del Duo chitarra e voce – Luca Giovacchini (chitarra), Chiara Nora Giani (voce).

L'ingresso è a offerta libera.