Venerdì 28 giugno ad Athena la conferenza 'L'idea del fiume nell'antichità'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 22 aprile 2024, ore 19:36

Comunicati Stampa, 2019, Cultura, HomePage
Il Museo Athena

Venerdì 28 giugno, alle ore 21.15, al Museo Athena di Capannori è in programma la conferenza 'L'idea del fiume nell'antichità' che sarà tenuta da Mauro Lazzaroni, presidente del GAC (Gruppo Archeologico Capannorese). La conferenza fa parte del programma di iniziative legato  alla mostra 'Auser e seta nel tempo in Lucchesia'-Pittura e civiltà lungo il fiume- promosso dal Comune in collaborazione con il GAC, l'Istituto Storico Lucchese Sezione Auser Sesto e associazione culturale Ponte.

La mostra, che espone opere delle pittrici Annamaria Buonamici e Maria Maddalena Vertuccio, è visitabile ad Athena fino al prossimo 20 luglio.