Successo per il "Mercatino di Natale in piazza" a Capannori

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 23 aprile 2024, ore 17:14

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
L'albero di Natale e il mercatino in piazza Aldo Moro

In tanti hanno partecipato sabato e domenica a Capannori alla prima edizione del “Mercatino di Natale in piazza” promosso dall’amministrazione Menesini e curato dal Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni” di Segromigno in Monte e dal Centro Commerciale Naturale di Capannori. Il mercatino natalizio con stand di artigianato artistico, dolciumi e delle associazioni di volontariato ha attratto molte persone. Particolarmente apprezzati sono stati anche l’albero, che è stato acceso sabato pomeriggio, e Babbo Natale, che in entrambi i pomeriggi ha ricevuto le letterine delle bambine e dei bambini.

La manifestazione ha aperto il calendario unico degli eventi di Natale definito dal tavolo permanente di confronto fra Centri commerciali naturali e associazioni di categoria sotto la regia del Comune che prevede molte altre iniziative nelle varie frazioni del territorio.