Si cercano comparse per un film girato in piazza Aldo Moro

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, HomePage, News, Varie
Una videocamera poggiata su un tavolino

Lunedì 8 luglio Capannori ospiterà le riprese del film dal titolo L'isola del Nirvana del regista srilankése Don Asiri Manupiya Samarasinge. Una storia davvero avvincente che vuole portare l'attenzione su temi importanti come il razzismo e l'accettazione degli altri.

Il regista ha scelto Piazza Aldo Moro, davanti al Comune, per girare la scena finale del film, dove si svolgerà un combattimento. Per la sua riuscita della scena il regista chiede il supporto di un nutrito gruppo di comparse.

Chi fosse interessato può contattare la produzione: Elisabetta Agonigi 335/5613428

Per gli interessati il ritrovo è fissato per lunedì 8 luglio alle ore 18 in Piazza Aldo Moro.