Scuole aperte lunedì 18 novembre

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, News, Protezione civile
Semaforo verde

Domani, lunedì 18 novembre, le scuole in tutti i Comuni della Piana di Lucca (Capannori, Altopascio, Montecarlo e Porcari) saranno regolarmente aperte.

Nonostante i territori si trovino nel bacino dell'Arno, per il quale la Regione Toscana ha emesso un'allerta di codice rosso per rischio idraulico reticolo principale, nella realtà la Piana di Lucca non sarebbe toccata da un'eventuale piena dell'Arno. A supporto di questo ci sono anche valutazioni che tengono conto degli indici di pioggia.

Si prevedono comunque ulteriori precipitazioni anche domani; per questo si raccomanda di prestare attenzione e di segnalare eventuali criticità.