Scrutatori elezioni amministrative ed europee: priorità a disoccupati, inoccupati e studenti

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Un'urna elettorale

L’amministrazione Menesini ha stabilito di dare la precedenza a disoccupati, inoccupati e studenti nella nomina a scrutatori per le elezioni amministrative ed europee del 26 maggio e per l’eventuale ballottaggio del 9 giugno. Entro il 15 aprile chi è iscritto all'albo degli scrutatori di seggio elettorale può manifestare la propria disponibilità ad essere nominato. 

Gli scrutatori verranno poi scelti dalla commissione elettorale comunale in una data compresa tra il 1° e il 4 maggio 2019. I nominati riceveranno successivamente a tali date comunicazione da parte dell’ufficio elettorale. 

Per manifestare la disponibilità a essere nominati scrutatori è sufficiente essere iscritti all'albo e inviare alla mail elettorale@comune.capannori.lu.it o alla pec pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it la documentazione pubblicata sul sito web istituzionale www.comune.capannori.lu.it nella sezione “Elezioni amministrative ed europee”. I presidenti di seggio vengono invece nominati dalla Corte di Appello.

Per informazioni ufficio elettorale: tel 0583/428371.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune