Riqualificata la rotatoria di Segromigno in Monte

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage, Grandi temi, Strade sicure
La rotonda di Segromigno in Monte

Intervento di riqualificazione per la rotonda situata all'incrocio tra via delle Sane Vecchie, via delle Ville e via Nuova a Segromigno in Monte. Sia la rotatoria che i quattro spartitraffico sono stati dipinti di verde e quindi resi più visibili e decorosi. Ai fini della sicurezza è stata anche ridipinta la segnaletica orizzontale, tra cui l'attraversamento pedonale.

“Le rotonde presenti sul nostro territorio sono infrastrutture importanti per rendere la circolazione stradale più fluida nei punti più critici della viabilità comunale e ritengo che debbano essere decorose - afferma l'assessore ai lavori pubblici Davide Del Carlo -.  L'intervento realizzato alla rotonda di Segromigno in Monte  è il primo di una serie di interventi di riqualificazione che interesseranno anche altre rotatorie del territorio” .