Riaprono le isole ecologiche di Lammari e Colle di Compito

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

2021, 2020, HomePage, News, Rifiuti
L'isola ecologica di Lammari

A partire da giovedì 7 maggio le stazioni ecologiche di Lammari e Colle di Compito riaprono al pubblico. Vi si potrà accedere solo su appuntamento che andrà richiesto telefonicamente contattando il numero 0583-429356 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.

Potrà presentarsi presso il centro di raccolta con il mezzo privato il solo conducente di autovettura munito di bolletta (documento che ne permetterà l’identificazione assieme ad un documento di identità). Sarà consentito l’accesso ad un solo utente per volta, al fine di evitare assembramenti. Ogni utenza potrà conferire, nell’arco di un mese, una sola volta gli sfalci o potature e una sola volta altre tipologie di rifiuto.

Dopo la chiusura per la fase 1 dell'emergenza Coronavirus, le isole ecologiche riaprono quindi prendendo tutte le opportune misure di sicurezza.

Sono sempre rimasti attivi, invece, i servizi di ritiro a domicilio su appuntamento dei rifiuti ingombranti (compresi elettrodomestici e legno), telefonando allo 800146219 o inviando mail a urp@ascit.it.