Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

News, 2019, HomePage
Piazza Aldo Moro

L'Amministrazione comunale deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) dell'Ente, secondo quanto previsto dalla norme in materia di anticorruzione e trasparenza.

Per assicurare il massimo coinvolgimento nell'aggiornamento di questo piano si dà avvio ad una procedura partecipativa finalizzata a raccogliere osservazioni o proposte da parte dei vari stakeholders (cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi)  sia interni che esterni all'ente.

Si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire al responsabile dell'anticorruzione e della trasparenza dell'ente, il Segretario Generale dott.Giuseppe Ascione eventuali proposte ed osservazioni entro le ore 11 del giorno 23 gennaio 2019 secondo una delle seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:

anticorruzione@comune.capannori.lu.it

a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

pg.comune.capannori.lu.it@infocert.legalmail.it

tramite consegna diretta c/o Comune di Capannori  Ufficio protocollo, Piazza Aldo Moro 55012 Capannori (Lu)

I riferimenti per inoltrare i contributi sono riportati nell’avviso di procedura partecipativa che è pubblicato, insieme al Piano anticorruzione per il triennio 2018/2020,  nella Sezione ALTRI CONTENUTI/PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  dell'Amministrazione Trasparente