Mercato contadino di Marlia anticipato a venerdì 24 aprile

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 23:27

2021, 2020, Comunicati Stampa, Attività produttive, HomePage
Prodotti al mercato contadino di Marlia

Il mercato contadino di Marlia in programma sabato 25 aprile è stato anticipato a venerdì 24 aprile nell’usuale orario dalle 9 alle 13. Lo prevede un’ordinanza sindacale firmata oggi, martedì. La decisione è stata presa per consentire questa settimana l’approvvigionamento ai cittadini dei beni alimentari di filiera corta. Il 25 aprile, come disposto dalla Regione, gli esercizi commerciali dovranno infatti rimanere chiusi con deroghe solo per le farmacie, le rivendite di giornali e le consegne a domicilio. In ogni modo il mercato contadino rispetterà le misure igienico sanitarie stabilite dalla Regione Toscana.