Mercati: garantito solo il servizio per i generi alimentari

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Commercio, HomePage
Mercato contadino Capannori

Mercati confermati sul territorio comunale solo per i generi alimentari. Lo stabilisce  un'ordinanza sindacale in linea con i provvedimenti per il contenimento del Coronavirus e la limitazione degli spostamenti.

Restano aperti i mercati contadini di Marlia e di Capannori, che dovranno assicurare le debite distanze tra un banco e l'altro e tra i clienti, mentre i mercati settimanali generalisti resteranno aperti solo con i banchi di generi alimentari per garantire  un presidio alimentare all'aperto.

La finalità del provvedimento in vigore da oggi (mercoledì) e fino al prossimo 3 aprile è quella di evitare l'affollamento delle persone che si crea durante i mercati generalisti e, allo stesso tempo, garantire punti vendita di generi alimentare all'aperto per l'approvvigionamento essenziale.