'Le emozioni che muovono il mondo':lunedì 8 aprile ad Artémisia l'incontro 'L'incarnazione, l'amore'

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22

2019, Cultura, HomePage
Locandina dell'evento

Prosegue  la manifestazione   'Le emozioni che muovono il mondo' promossa dal Comune  in collaborazione con Cineforum Ezechiele 25,17, liceo scientifico 'Majorana' di Capannori, volontari del progetto 'Nati per leggere' Toscana, in collaborazione con il corso di studi in Filosofia dell'Università di Pisa. Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 nell'auditorium Pardi del polo culturale Artémisia si terrà l'incontro  'L'incarnazione, l'amore' tenuto da  Gianluca Garelli  docente di filosofia presso l'Università di Firenze. A coordinarlo sarà Guido Frilli assegnista di ricerca presso l'Università di Firenze.

'Le emozioni che muovono il mondo'  è un'iniziativa che nasce con l'obiettivo di indagare il mondo degli affetti sotto molteplici punti di vista (storico, filosofico, psicologico, artistico) e prevede la realizzazione di innumerevoli attività rivolte a bambini, ragazzi e adulti di tipo laboratoriale e seminariale.