Inaugurato un defibrillatore alla scuola dell'infanzia di Lammari

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 14:12

2019, Comunicati Stampa, Politiche sociali, HomePage
Inaugurazione defibrillatore

E' stato inaugurato stamani (martedì) alla scuola dell'infanzia 'G. Rodari' di Lammari un defibrillatore a servizio anche della scuola primaria donato da Fabrizio e Gabriel Bonino, dalle famiglie di Massimo, Daniele e Simone Bonino e dall'associazione Cecchini Cuore Onlus. Presenti al taglio del nastro il dirigente scolastico Nicola Preziuso, l'assessore alle politiche educative del Comune di Capannori Francesco Cecchetti, e Fabrizio e Massimo Bonino.

L'inaugurazione è avvenuta alla presenza degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Lammari. In vista dell'installazione del dispositivo docenti e genitori hanno seguito un breve corso di formazione.
Il dispositivo  è a disposizione non solo delle scuole ma di tutta la comunità di Lammari.