Il noto dj Dome La Muerte protagonista dell'ultimo evento di 'Capannori Underground Festival'

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Cultura
Dome La Muerte

Sarà  Dome La Muerte noto dj punto di riferimento di generazioni di toscani desiderosi di ascoltare e ballare musica alternativa il principale protagonista dell'ultima iniziativa di
'Capannori Underground Festival' in programma sabato 26 ottobre alle ore 17.15 ad Artémisia. Dome La Muerte parlerà della musica underground italiana negli anni ’80-’90.
Seguirà l'intervento di Marco Puccinelli che come ogni anno presenterà un reportage fotografico di viaggio realizzato pochi mesi fa in Siberia. La serata si concluderà con la performance "Guglielmo Tells - Una storia maledetta", ideata e diretta da Marianna Perilli inserita all’interno di Re-Beat Generation, la rassegna interna al Festival dedicata alla Beat. Si tratta di un lavoro performativo che si ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto, che vide coinvolto lo scrittore William Burroughs all'interno di uno scenario delirante, palcoscenico quotidiano di viziosi e irrefrenabili eccessi, protesta contro la società e la tradizione. Alla performance partecipano Elisabetta Ciancaglini, Joel Bottari e Andrea Faver. 


“Capannori Underground Festival”, ideato e diretto da Gianmarco Caselli, è organizzato e promosso dall’associazione Vaga (Visioni Atipiche Giovani Artisti) in collaborazione con Comune di Capannori, Provincia di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Arci comitato Lucca Versilia. 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune