Giovedì 5 dicembre ad Artémisia la presentazione del libro 'Mi rotola il vento' di Marisa Cecchetti

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 15:54

2019, Comunicati Stampa, Cultura
Copertina del libro

Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 nella sala Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano è in programma il secondo incontro della rassegna letteraria  'Il territorio racconta'. In programma la presentazione del libro di poesie 'Mi rotola il vento' di Marisa Cecchetti (Giovane Holden Edizioni).
Una silloge che sa far riflettere su temi importanti; dall'amore al senso dell'esistenza, dalla solidarietà umana alla ricerca della fede.
Ogni componimento è un ritratto, l'istantanea di un aspetto del reale, filtrato attraverso gli occhi della Poetessa che si lascia avvolgere dal sinuoso e impalpabile movimento del vento, l'epifania di cose che sono passate o passeranno.
A dialogare con l'autrice sarà Luciano Luciani.