Giovedì 4 aprile ad Artèmisia la presentazione del libro 'Its All About Love' di Stefano Lotumolo

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 27 marzo 2024, ore 15:49

2019, Comunicati Stampa, Cultura
Copertina libro

Domani sera (giovedì) alle ore 21.00 al polo culturale Artèmisia di Tassignano, nell'ambito della rassegna 'I giovedì letterari' promossa dal Comune  è in programma la presentazione del libro “Its All About Love' di Stefano Lotumolo (Ouverture Edizioni).

“Odore di erba e fiori, una leggera mano di vento che accarezza dolce la pelle, elettricità nell'aria. Forse un temporale in arrivo o solo la mia mente che per la prima volta prova ad uscire dai confini nel quale l'ho rinchiusa, brividi che corrono lungo la schiena. Mi siedo osservando ciò che mi circonda, il tempo pare divenire leggero, impalpabile come la seta, nell'aria pace e serenità. Mi fermo ad osservare i miei trent'anni, una vita piena di avventure ed una connessione forte con il mondo; non so dove il mio domani mi porterà ma ho piena fiducia nella forza dell'universo. Fiducia, l'unico mezzo per captare i segnali che costantemente l'infinito ci regala”.