Domani, domenica 1° marzo, a Marlia l'ultimo corso mascherato del CarnevalMarlia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2021, Anni, 2020, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
CarnevalMarlia

Quinto e ultimo corso mascherato del CarnevalMarlia domani, domenica 1° marzo, a Marlia a partire dalle ore 14.30. La manifestazione promossa dal Comitato CarnevalMarlia e dal Comune di Capannori in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca si svolgerà in piazza del Mercato e in una parte di via Paolinelli.

Allegria e divertimento assicurati grazie alle mascherate e ai sei carri allegorici, su ognuno dei quali i bambini potranno salire: quello del Marillone– il pagliaccio simbolo della manifestazione – dove ci sarà un animatore che farà giocare i piccoli e quelli dei rioni Ponticello – Selvette (dal titolo “Con i soldi della banda vivon tutti in pompa magna”), La Fraga (Buon appetito...il carnevale è servito), San Donnino(Ragazzi si parte...andiamo su Marte) eSanta Caterina(Salviamo la natura?). Inoltre ci sarà quello, più piccolo, delle scuole “Don Aldo Mei”della Piana di Lucca.

Durante il pomeriggio sono in programma varie iniziative. Per i più piccoli il divertimento sarà assicurato con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di saponi giganti con Galaxy Anmation. Prevista inoltre la partecipazione della banda 'A. Catalani' di Marlia.

Ci saranno omaggi per tutti i bambini. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: www.carnevalmarlia.org, Facebook “Carneval Marlia”.