Concorso pubblico per un posto di specialista assistente sociale: aperto il bando

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Piazza Aldo Moro

L’amministrazione Menesini ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale specialista assistente sociale, categoria giuridica D1.

Fra i requisiti richiesti c’è l’essere in possesso di uno dei titoli abilitanti alla professione di assistente sociale e di essere iscritti all’albo professionale degli assistenti sociali.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 10 febbraio 2020 in forma esclusivamente digitale tramite pec all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it oppure tramite portale Apaci della Regione Toscana.

Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso.

Il concorso rimane comunque subordinato all’esperimento negativo della procedura di mobilità obbligatoria.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio personale del Comune di Capannori dalle ore 11 alle ore 13 al numero di telefono 0583/428263 – 428379 o per email all’indirizzo personale@comune.capannori.lu.it

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune