Concorso pubblico per 8 posti di Agente di Polizia Municipale: aperto il bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Attività di controllo stradale della Polizia Municipale

L'amministrazione comunale di Capannori ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per 8 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale categoria giuridica C1.

Tra i requisiti richiesti il possesso  del diploma di istruzione secondaria superiore, aver conseguito la patente di guida A2 o superiori e categoria B e/o superiori, avere l'idoneità fisico/funzionale relativa alle mansioni inerenti la posizione lavorativa da ricoprire.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 luglio 2019 in forma esclusivamente digitale  con una delle seguenti modalità: PEC (Posta Elettronica Certificata) inviando la domanda all'indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it; portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana. Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.capannori.lu.it nelle sezioni “Amministrazione trasparente' e 'Gare e Concorsi'.

Per ulteriori informazioni  è posibi rivolgersi all’ufficio personale ai numeri 0583 428263, 0583 428379, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13 oppure scrivere a personale@comune.capannori.lu.it.