Concorso pubblico per 1 posto di esperto amministrativo contabile: aperto il bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
La sede comunale

L'amministrazione comunale di Capannori  ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di esperto  amministrativo contabile categoria giuridica C1.

Tra i requisiti richiesti c'è il possesso  del diploma di istruzione secondaria superiore.
La domanda di partecipazione al concorso  deve essere presentata entro il 10 giugno 2019 in forma esclusivamente digitale e con una delle seguenti modalità: PEC (Posta Elettronica Certificata) inviando la domanda all'indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it; portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana. Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.capannori.lu.it nella sezione “Concorsi e selezioni”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio personale ai numeri 0583 428263 e 0583 428379,  dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13 oppure scrivere a personale@comune.capannori.lu.it.