Componenti della commissione pari opportunità, aperto il bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

2019, News, Pari opportunità

Si rinnova la commissione pari opportuntà del Comune di Capannori. Le donne residenti nel Comune di Capannori, che abbiano riconosciute esperienze di carattere associativo, sociale, culturale, professionale, economico, politico, civile, in riferimento ai compiti della Commissione Pari Opportunità o che, comunque abbiano un interesse personale alle tematiche di competenza della Commissione, possono presentare istanza di candidatura entro le ore 12,00 del giorno 23 ottobre 2019.

Avviso pubblico

Domanda

Per rinformazioni contattare l'Ufficio Pari Opportunità del Comune di Capannori (0583-428290 – 428422) mail: pariopportunità@comune.capannori.lu.it