Assegnata a Afif Wesal e Lidia Maria Radoi la borsa di studio 'Ilio Micheloni' 2018-2019

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

2019, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Afif Wesal con il sindaco Menesini e il dirigente scolastico Preziuso

E’ stata assegnata ad Afif Wesal e Lidia Maria Radoi  la borsa di studio 'Ilio Micheloni' 2018-2019 che ogni anno viene consegnata agli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici della scuola secondaria di primo grado 'L. Nottolini' di Lammari.
La cerimonia di consegna (Lidia Maria Radoi non era presente perché impegnata in una gara sportiva) si è svolta questa mattina (sabato 26 ottobre) nell'aula magna dell’istituto comprensivo 'Ilio Micheloni' di Lammari-Marlia alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, del sindaco Luca Menesini e di un numeroso pubblico composto da studenti, insegnanti e membri del comitato 'Micheloni'.
Nel corso  della cerimonia sono stati anche consegnati attestati di merito ad oltre dieci  studenti che lo scorso anno si sono diplomati con il massimo dei voti  e la certificazione 'Trinity College ' per la lingua inglese ad un cospicuo numero di alunni.
Il sindaco Menesini ha sottolineato  l'importanza di questa iniziativa che riconosce i meriti e valorizza i talenti e ha ringraziato la scuola, ed in particolare il Comitato Ilio Micheloni grazie al quale ogni anno viene assegnata questa borsa di studio agli alunni più meritevoli. Il primo cittadino si è poi complimentato con tutti gli alunni che hanno ricevuto i riconoscimenti.
La borsa di studio è dedicata alla memoria di Ilio Micheloni, scomparso preside della scuola media di Lammari ed ex sindaco di Capannori.