Artigiani e artisti espongono a Pandora sabato 12 ottobre

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Persone a Pandora

L’artigianato e il talento sono ancora di casa al parco Pandora in via Nuova a Segromigno in Monte. Dopo il successo delle passate edizioni, sabato 12 ottobredalle ore 8 alle 18 torna la manifestazione “A Pandora arte e creatività si incontrano” promossa dal Comune di Capannori e dal Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni”. Nell’area a verde, che sempre più è un riferimento della comunità, artigiani e artisti creeranno ed esporranno le loro opere. Si svolgeranno anche laboratori di arte creativa per i bambini per stimolare la fantasia dei più piccoli.

L’appuntamento con “A Pandora arte e creatività si incontrano” si ripeterà anche il secondo sabato dei prossimi due mesi, 9 novembre e 14 dicembre, nello stesso orario.