Ancora in pagamento i contributi del 'Pacchetto scuola' per l'anno scolastico 2019-2020

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 15:42

2019, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Un libro

    Sono  ancora in pagamento i contributi del 'Pacchetto scuola' per l'anno scolastico 2019-2020 finalizzati a sostenere concretamente le famiglie a basso reddito nell'acquisto dei libri scolastici e altro materiale didattico e nell’utilizzo dei servizi scolastici, assegnati tramite bando. I cittadini che hanno comunicato l'Iban possono  controllare il proprio conto corrente, mentre gli altri possono riscuotere il contributo all'agenzia di Capannori del Monte  dei Paschi di Siena muniti di documento di identità e codice fiscale.  
Questo beneficio economico individuale, rivolto agli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie o ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di secondo grado o un'agenzia formativa accreditata è finanziato con fondi regionali attraverso la Provincia e per l'anno scolastico in corso  era rivolto alle famiglie in possesso di un Isee non superiore a 15.748 ,78 euro. 
L’importo dell’incentivo economico è di 300 euro. Gli studenti  che beneficiano  di questo contributo per l'anno scolastico in corso sono  425. 
 

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune