Albo presidenti di seggio e scrutatori: si possono presentare le domande per le nuove iscrizioni

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Varie, HomePage
Il palazzo comunale

E' in corso l'aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e dell'albo unico comunale degli scrutatori.
Per quanto riguarda i presidenti di seggio la domanda di nuova iscrizione deve essere presentata entro il prossimo 31 ottobre. Per gli scrutatori, invece, la domanda di nuova iscrizione deve essere presentata entro il prossimo 30 novembre.  Chi è già iscritto non deve presentare la domanda.
Chi vuole essere cancellato dagli albi, invece, deve presentare la richiesta entro gli stessi termini.
Tutta la modulistica è disponibile nella sezione “Servizi demografici / Elettorale”. Le domande vanno protocollate all’Urp del Comune oppure inviate per email a elettorale@comune.capannori.lu.it oppure per PEC a pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it
Per informazioni: ufficio elettorale, tel 0583/428371, elettorale@comune.capannori.lu.it.