Al via un corso gratuito di fotografia

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Cultura, Varie, News, Cultura
Una fotocamera

Martedì 8 ottobre dalle ore 21 alle ore 23 nella sala riunioni del Comune in Piazza Aldo Moro a Capannori si svolgerà l’incontro di presentazione del corso gratuito di fotografia promosso dal Comune e dal Gruppo Archeologico Capannorese.

Si tratta di un corso base rivolto a tutti gli appassionati, sia a coloro che intendano muovere i primi passi, sia a coloro che già praticano e desiderano migliorare e arricchire la propria conoscenza fotografica. Dieci sono le lezioni previste, con i seguenti temi: le fotocamere e le loro caratteristiche; l’esposizione; le ottiche e il loro uso; tecniche di illuminazione; composizione artistica; ritratto in sala di posa; principi di fotoritocco; uscita in esterna diurna; uscita notturna; commento e approfondimento delle foto realizzate.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione da effettuarsi la sera della prima lezione. Per informazioni: 347/6546370, robertomaserati2@gmail.com