Al Comune di Capannori due posti di servizio civile regionale: aperto il bando

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 09:32

2019, Comunicati Stampa, Giovani, HomePage
Il palazzo municipale di Capannori

Il Comune di Capannori mette a disposizione due posti di servizio civile per giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni inoccupati, inattivi o disoccupati residenti o domiciliati in Toscana. Possono partecipare al bando anche coloro che stanno frequentando un qualunque corso di studi.

Il servizio avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da Anci Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14 del 1° febbraio mediante procedura on line secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di Anci Toscana accedendo al link ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana saranno impegnati per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di euro 433,80 mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda è possibile contattare Anci Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all'indirizzo mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.