'Al centro della scena':teatro e musica al Centro Culturale Compitese e al Camellietum

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 15:49

2019, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Volantino della rassegna

Teatro e musica al Centro Culturale del Compitese e al Camellietum grazie alla rassegna 'Al Centro della scena' promossa dalla Cooperativa Centro Culturale Compitese in collaborazione con il Comune di Capannori. L'iniziativa propone un ricco programma di concerti, rappresentazioni teatrali ed anche presentazione di libri. 

Il programma della rassegna:

Centro Culturale Compitese:

Venerdì 26 luglio, alle ore 21.30, iniziativa con Andrea Lanfri che parlerà delle sue imprese in Dolomiti e sui vulcani dell’America Latina, e il cammino di Santiago e  dei suoi progetti futuri. Nell'occasione presenterà anche il suo nuovo libro: “Voglio correre più veloce della meningite”. Alle ore 20 è in programma una cena su prenotazione (348 3422989); domenica 28 luglio alle 21.30, nell'ambito del Festival 'Utopia del Buongusto', sarà messo in scena lo spettacolo teatrale “Angeli a terra' di e con Alberto Salvi, Francesco Cortoni e Andrea Kaemmerle, scenografia e costumi di Marco Ulivieri; venerdì 9 agosto alle 19.30 apericena e serata Jazz con i 'DoKn Trio';  lunedì 26 agosto alle 21.30 rappresentazione di teatro comico popolare a cura della compagnia “Grazia e i Perditempo'. 

Camellietum Compitese:

Giovedì 25 luglio alle ore 18 concerto con Chiara Nora Giani (voce), Alessandro Matteucci (percussioni) e Greta Moriconi (pianoforte);  venerdì 2 agosto alle ore 18 esibizione del Duo Voce e pianoforte: Chiara Nora Giani (voce), Daniele Aiello (pianoforte);  giovedì 8 agosto alle ore 18 esibizione del Duo Voce e pianoforte: Chiara Nora Giani (voce), Daniele Aiello(pianoforte).

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune