Ad Artémisia si presenta il libro "Ricordati di me" di Luca Dachille

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 15:54

2019, Comunicati Stampa, Cultura
Il polo culturale Artémisia

Domani (venerdì 6 dicembre) alle ore 21 al polo culturale Artémisia a Tassignano, nell'ambito della rassegna “Il Territorio racconta” promossa dal Comune di Capannori, Luca Dachille presenterà il proprio libro “Ricordati di me” (Gruppo Albatros Il Filo). Dialogherà con l'autore il giornalista Giulio Sensi.

A volte, una grande amicizia può nascere anche fra persone provenienti da ambiti sociali completamente diversi. È il caso di Gabriele e Gaetano che, nonostante esperienze di vita familiare e personale totalmente lontane e differenti, vedranno confluire le loro storie in un unico alveo esistenziale. Ciò che li accomuna, infatti, è il senso di giustizia sociale.