A Segromigno in Monte sabato 16 novembre torna la "Sagra dei mondi"

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Osservatorio per la pace, HomePage
La locandina della Sagra dei mondi

Torna l’edizione autunnale della “Sagra dei mondi”, la cena multietnica con musiche e canti promossa dal Comune e dall’Osservatorio per la Pace di Capannori. L’iniziativa si svolgerà sabato 16 novembre a partire dalle ore 20.30 nella sala parrocchiale di Segromigno in Monte.

“Una manifestazione che, assieme all’Osservatorio per la pace, realizziamo con l’obiettivo di promuovere il dialogo interculturale e l’inclusione mettendo a contatto, in un clima conviviale, le principali comunità del territorio – spiega l’assessore all’Osservatorio per la pace, Ilaria Carmassi -. Invito quindi tutti i cittadini a partecipare alla ‘Sagra dei mondi’ che già nelle passate edizioni d’autunno e d’estate, ha riscontrato successo”.

La sagra dei mondi è un incontro di cibi, ritmi e genti per valorizzare l’intercultura e la convivenza. All’appuntamento parteciperanno le comunità del Marocco, della Romania, del Senegal e dello Sri Lanka.

E’ necessaria la prenotazione ai numeri 0583428800 o 3703303783.