Aperto il bando per l’affidamento della gestione dei corsi sportivi comunali 2022-2023. Partiranno nella seconda metà di ottobre

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 19 aprile 2024, ore 16:10

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Piazza Aldo Moro

E' aperto il bando per l'affidamento in gestione dei corsi sportivi comunali 2022-2023 per bambini, ragazzi e adulti. Il bando è rivolto ad associazioni sportive, società, circoli, enti, club, dilettantistici regolarmente costituiti e senza fini di lucro che intendano realizzare corsi sportivi da svolgersi negli impianti sportivi e locali di proprietà comunale ed eventualmente in impianti e locali privati, nel caso se ne verificasse la disponibilità. I corsi inizieranno nella seconda metà di ottobre e si articoleranno in due percorsi, distinti in macro aree: attività rivolte al 'Benessere psico-fisico', come ad esempio attività fisica adattata (A.F.A), attività per il benessere, attività ludico-ricreative e attività propedeutiche per l' 'Avviamento alle diverse discipline sportive' come, ad esempio, arti marziali e attività equestri.

Le tariffe di tutti i corsi, ad esclusione di quelli residenziali, ormai invariate da alcuni anni, saranno comprese tra i 125 e i 160 euro e saranno differenziate per ragazzi, adulti ed anziani (over 65).

Le richiesta di partecipazione al bando deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, utilizzando l'apposito schema 'Allegato 'B' al bando e per ogni singolo corso proposto dovrà essere compilata una scheda (Allegato 'C') e deve essere presentata entro e non oltre il termine del 3 ottobre 2022. L’invio deve essere effettuato esclusivamente mediante Pec al seguente indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it, utilizzando come oggetto la dicitura “Avviso di selezione per corsi sportivi 2022-2023”.

Il bando e gli allegati sono reperibili all'albo on line sul sito internet del Comune, oppure al seguente link www.comune.capannori.lu.it/utilizza-i-servizi/servizi/cultura-giovani-sport/sport/corsi-sportivi-comunali/. Per informazioni è possibile contattare l'Uficio Nuove Cittadinanze – innovazione civica - associazionismo – sport e politiche giovanili: tel. 0583 428354; email sport@comune.capannori.lu.it.