Aperte le prevendite per il concerto della PFM a Capannori del 17 giugno

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
La PFM

Sono aperte da oggi le prevendite online su TicketOne (www.ticketone.it) per il concerto della PFM -Premiata Forneria Marconi che si terrà venerdì 17 giugno nell'area verde dietro il Municipio nell'ambito della rassegna estiva ' ..Ma la notte sì!.  Dopo l’uscita in tutto il mondo dell’album di inediti “Ho sognato pecore elettriche/I dreamed of electric sheep”, PFM – Premiata Forneria Marconi torna a suonare dal vivo con il tour “PFM 1972-2022”, da “Storia di un minuto” a “Ho sognato pecore elettriche” abbracciando la poesia di Fabrizio De André”. PFM – Premiata Forneria Marconi è composta da: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), con Lucio Fabbri (violino, seconda tastiera, cori), Alessandro Scaglione (tastiere, cori), Marco Sfogli (chitarra, cori), Eugenio Mori (seconda batteria). Alla band si aggiunge uno special guest: Luca Zabbini leader dei Barock Project.