Al via la rassegna 'Tempi Moderni'. Cambio di location il 14 luglio per lo spettacolo 'Ah!' che si terrà al Bio Parco di Capannori

Stampa la pagina

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 17 aprile 2024, ore 23:27

Anni, 2022, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Locandina della Rassegna

Al via domani (13 luglio ) la rassegna 'Tempi moderni, la commedia rivista', ideata da Aldes Spam in collaborazione con il Comune di Capannori che animerà le corti del territorio capannorese con tre spettacoli originali di teatro, musica e danza contemporanea. Si parte con gli appuntamenti di mercoledì 13, giovedì 14 e  venerdì 15 con un cambio di location, il 14 luglio, per lo spettacolo 'Ah! che inizialmente previsto alla chiesa di San Giusto di Compito si terrà invece al Bio Parco di Capannori. 
Il programma di questa settimana: 13 luglio: 'Ayna' in Corte Cristo a Lammari, 'Un’operina da quattro soldi' all’Aia Saponati a Matraia, 'Ah!' nella Cortaccia di Badia di Cantignano; 14 luglio: 'Ayna' in Corte Luporini a Santa Margherita, 'Un’operina da quattro soldi' in Corte San Colombano, 'Ah!' al Bio Parco di Capannori; 15 luglio: 'Ayna' e il concerto di Aleph Viola, Deniz Özdoğan ed Elsa Bossi in Aia Saponati a Matraia, 'Un’operina da quattro soldi' e il concerto del Teatro popolare d’arte alla Cortaccia di Badia di Cantignano, 'Ah!' e il concerto di Stefano Giannotti e Pee Wee Durante alla Corte Cristo di Lammari.
La rassegna proseguirà nei giorni 20, 21 e 22 luglio.

Servizi Online

Servizi

ico_comune
ico_comune