Al via il Festival dell'Economia e spiritualità

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26

2021, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage
Giovanni Caccamo

Al via da Capannori il 'Festival dell'Economia e Spiritualità' promosso dall'associazione Ricostruire la Vita e dal Teatro di Verzura e sostenuto dal Comune di Capannori.

Dal 29 al 31 agosto, all'interno della manifestazione “...Mala notte sì!” che si svolge nell'area verde dietro il municipio, il Festival a Capannori avrà come protagonisti il cantautore Giovanni Caccamo, il musicista Luca Madonia e il poeta Davide Rondoni insieme a David Riondino.

Questo il programma: domenica 29, alle 21:30, sarà la volta di Caccamo con il suo spettacolo “Parola Tour”, propone un viaggio nella bellezza senza tempo.

Lunedì 30, sempre alle 21:30, l'appuntamento è con Luca Madonia con “La mia storia”, artista amico di Franco Battiato. Con Madonia, voce e chitarra, ci sono Denis Marino, chitarre e Ambra Scamarda, basso.

Martedì 31, alle 21:30, chiude il Festival nel Capannorese il poeta Davide Rondoni e l’artista David Riondino, con la poesia dantesca e la ricerca del Paradiso.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e inizieranno alle 21:30. Per partecipare è consigliato prenotare inviando una mail a: capannori2021@legsrl.net, specificando nella mail l’evento a cui si intende partecipare.

Per accedere è necessario il green pass (ottenibile con tampone negativo entro le 48 ore, vaccinazione o attestazione guarigione da Covid).