Al museo Athena la mostra "Giochi di equilibrio" di Laura Venturi

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 28 marzo 2024, ore 16:17

2019, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage, Museo Athena
La locandina della mostra

Sarà inaugurata domani, domenica 8 dicembre, alle ore 17 al museo Athena di Capannori la mostra di pittura “Giochi di equilibrio” di Laura Venturi, curata da Ilario Luperini. L’esposizione, promossa dal Comune di Capannori e dall’associazione “La Sorgente” di Guamo rimarrà visitabile fino al 23 dicembre con il seguente orario: lunedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Laura Venturi, nata a Pisa, dove risiede e lavora, è conosciuta a livello nazionale grazie. La sua caratteristiche è una pittura dal forte impatto cromatico che affronta temi di riflessione introspettiva.