Ad Athena sabato 11 novembre inaugura la mostra di foto d'epoca "Mondo contadino in provincia di Lucca"

Avviso: i contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 23 aprile 2024, ore 17:14

2018, Comunicati Stampa, Cultura, HomePage, News, Museo Athena
Contadini a lavoro in un campo

L’attività nei campi, negli allevamenti, nelle corti e nelle abitazioni lucchesi nel Novecento. Sono questi i temi della mostra di foto d’epoca “Mondo contadino in provincia di Lucca” che sarà inaugurata domani (sabato) alle ore 18 al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori. È promossa dal Comune e dall’associazione culturale Ponte e inserita nel “Circuito off” dell'associazione We Love Ph. Curatore è Sebastiano Micheli dell’associazione culturale Ponte che assieme ad altri soci ha selezionato alcune delle più significative immagini in bianco e nero provenienti dell’archivio fotografico dell’associazione.

L’esposizione rimarrà visitabile fino al 31 dicembre nei seguenti orari: dal lunedì al sabato 9-12.30, martedì e giovedì anche 14.30-17.30.

L’ingresso è libero.