Anni, 2021, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, Evidenza
Il nuovo parco giochi di Lunata

Sarà inaugurato domani (venerdì) alle ore 17.30 il nuovo parco giochi inclusivo di Lunata realizzato dall'amministrazione comunale. Il parco, che ha una superficie di circa 600 metri quadrati, è situato nell'area verde posta  tra l'ufficio postale ed il parcheggio vicino alla zona della chiesa, è privo di barriere architettoniche e attrezzato con giochi adatti anche ai bambini con disabilità.

E' prevista una merenda per i bambini offerta dai donatori di sangue Fratres di Lunata. La cerimonia di inaugurazione vede anche  la  collaborazione del Gruppo Alpini Capannori, del Circolo Anspi Lunata e della Parrocchia di Lunata.

Al taglio del nastro interverrà il sindaco Luca Menesini.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22