Ulteriore modalità di accesso ai servizi Urp: il mercoledì è previsto l'accesso diretto con prenotazione per il giorno stesso

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Servizi al cittadino, HomePage
La sede comunale in piazza Aldo Moro

Da mercoledì prossimo 1° settembre sarà attivata una ulteriore  modalità di accesso ai servizi forniti dall'Urp. Si tratta di un 'accesso diretto con prenotazione' che potrà essere effettuato il  mercoledì  recandosi, a partire dalle ore 9,  al 'Punto Informazioni' presente nell'atrio del Comune dove sarà possibile fissare un appuntamento per il giorno stesso.

Ai cittadini sarà rilasciato un ticket con l'orario in cui sarà effettuato il servizio. In questo modo si tratterà nella sala d'attesa solo chi è prossimo ad essere servito, mentre gli altri potranno tornare all'orario definito evitando così assembramenti. Finora invece l'appuntamento per il mercoledì andava fissato il martedì precedente.

Se questa sperimentazione avrà esiti positivi prossimamente questa modalità di accesso sarà estesa anche ad un altro giorno in modo da modulare meglio le due modalità: 3 giorni di appuntamenti per chi vuole la certezza di un orario e 2 giorni di accesso diretto con prenotazione.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 06 dicembre 2021, ore 13:59

Polizia Municipale: 0583 429 060
COC: 0583 428 661