Anni, 2021, Comunicati Stampa, Cultura, Evidenza
Locandina evento

Sabato 31 luglio, a partire dalle ore 19, in occasione dello spettacolo di Cristina d'Avena e degli Animeniacs Corp 'Neverland- Tra musica e realtà' in  programma alle 21.30 sul retro del Palazzo comunale, piazza  Aldo Moro sarà animata dalla musica e dal colore del Cosplay grazie all'iniziativa 'Sorrisi e Cartoni' promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group.

Compagni di avventura come i Banana Split, gli Alvin superstar, gli Animeniacs Corp ed il Coro Arcobaleno si uniranno alle legioni Imperiali degli  EmPisaStarWarsFanClub e gli Avenger Italian  Cosplay. Ma non finisce qui.  A condire lo zibaldone colorato ci saranno anche gli amici dell’ Oliver Onions original shop, Terre di mezzo ssx e tanti altri. Se poi hai fame dall’Oriente saranno presenti Karē No Kuruma con le sue prelibatezze e Plaza con le sue stravaganti elaborazioni. 


Tutti i cosplayer  che si presenteranno in piazza Aldo Moro alle 19 tassativamente in costume avranno diritto ad uno sconto di 8 euro sul ticket d’ingresso per il concerto 'Neverland- Tra musica e realtà'. Inoltre  5 fortunati personaggi  scelti direttamente da Giorgia Vecchini, in arte Giorgia Cosplay, avranno diritto all'ingresso gratuito allo spettacolo. 
 

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26