Sono 20 le associazioni sportive che domenica 5 settembre partecipano all'iniziativa 'Sport per tutti' in piazza Aldo Moro

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Associazionismo, Sport, HomePage
Copertina evento

Sono venti  le associazioni sportive che domenica 5 settembre in piazza Aldo Moro parteciperanno all' iniziativa  'Sport per tutti' promossa dal Comune in collaborazione con i soggetti sportivi aderenti al Forum delle associazioni nell'ambito della manifestazione 'Estate in Piazza'. Dalle ore 16 alle ore 23 nella piazza di fronte alla sede comunale saranno presenti stand informativi delle associazioni sulle varie discipline sportive e saranno realizzate dimostrazioni di fronte alle varie postazioni. E' previsto inoltre uno spazio dove le varie realtà sportive si alterneranno in vere e proprie esibizioni di discipline sportive, tra cui danza, ginnastica artistica, pallavolo, pugilato, e molte altre. Sarà inoltre presente un 'Japan Food corner' con Karē No Kuruma con le sue prelibatezze e Plaza con le sue stravaganti elaborazioni.

Di seguito tutte le associazioni sportive che partecipano all'iniziativa:Aeliante, Black Mamba, Eta Beta, Gosp Slam, Nuove Pantere, Polisportiva Libertas Lucca, Allegra Brigata, Centro Ippico Marilla, Feluna, Lucca Senza Barriere, Pallavolo Nottolini, Pugilistica Lucchese, Armonia, DRK Sport, Folgor Marlia, My Time, Polisportiva Capannori, Sliders, Sport & Fun,Sub Mares.

Per partecipare all'iniziativa le persone di età superiore ai 12 anni avranno bisogno del green pass (ottenibile con vaccinazione, tampone negativo entro le 48 ore precedenti o certificato guarigione dal Covid).

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 30 novembre 2021, ore 15:19

Polizia Municipale: 0583 429 060
COC: 0583 428 661