Anni, 2021, Comunicati Stampa, Politiche educative, HomePage
Piazza Aldo Moro

A fronte delle richieste giunte  al Comune da parte dei genitori di bambini e ragazzi che frequentano le scuole capannoresi, l'amministrazione comunale mette a disposizione  alcuni spazi pubblici per il saluto di fine anno scolastico.

Ecco quali  sono:  Parco Pandora a Segromigno in Monte, Laghetti di Lammari, Mercato di Marlia, Piazza Aldo Moro-Capannori, Artémisia- Tassignano; Sportello al cittadino di San Leonardo in Treponzio,  Piazza Guami a Guamo.

Per organizzare e coordinare al meglio queste attività nel rispetto delle normative anti Covid -19 attualmente vigenti si chiede a tutti i rappresentanti delle classi interessate di inviare una mail all'indirizzo iniziative@comune.capannori.lu.it specificando il luogo prescelto, la data, l'ora e la  classe della scuola di riferimento.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22