Anni, 2022, Comunicati Stampa, Lavori pubblici
La paserella

Sabato 19 marzo alle ore 11.30 saranno inaugurati la nuova passerella pedonale  e il nuovo marciapiede di Lappato realizzati dall'amministrazione comunale con un investimento di 150 mila euro. Al taglio del nastro interverranno il sindaco Luca Menesini e il parroco Don  Cyprien Mwiseneza. Previsto un intervento musicale della Filarmonica 'Gaetano Luporini' di San Gennaro. La passerella pedonale è stata installata nel centro abitato di Lappato e corre parallela al ponte esistente sul Rio Scioppato. Il marciapiede lungo circa 300 metri e largo 1,5 metri  è stato realizzato  in cordonati in calcestruzzo lungo la via Pesciatina nel tratto che va dal parcheggio situato prima dell'incrocio con via di S.Antonio fino all'incrocio con via Scioppato. Entrambe le opere sono finalizzate a migliorare la sicurezza dei pedoni e la vivibilità della comunità di Lappato e delle attività presenti nella zona.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53