Anni, 2021, Comunicati Stampa, Sport, HomePage
Locandina evento

Sabato 11 e domenica 12 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 16.30 all'aeroporto di Capannori a Tassignano si terrà l'iniziativa 'Capannori fa volare alto la solidarietà': in volo con Babbo Natale sulle ville capannoresi'.Sono in programma voli gratuiti a bordo di un aeromobile Tampico TB9 CLUB previa prenotazione da effettuarsi a partire dalle ore 10.00 di venerdì. A fine volo potrà essere lasciata un'offerta libera a sostegno dell'associazione Mirco Ungaretti Onlus per l'acquisto di un defibrillatore. Sarà presente un punto ristoro gestito da Cremeria Opera e F.lli Micheloni Gourmet.
Sabato 11 dicembre dalle ore 9.15 alle ore 14.15 si svolgerà un corso BLSD (soccorso attraverso uso del defibrillatore) gratuito e certificato dal Centro di formazione Mirco Ungaretti. Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail all'indirizzo mircoungarettionlus@hotmail.it.
L'iniziativa è organizzata da Aero Club Lucca in collaborazione con Comune di Capannori,  Aeroporto Capannori Spa e Mirco Ungaretti Onlus.
Per prenotare un volo è possibile telefonare al numero 0583 935148 o inviare una mail all'indirizzo segreteria@aeroclublucca.it. Per partecipare all'evento è necessario il Super Green Pass.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 24 aprile 2024, ore 17:26