Anni, 2022, Comunicati Stampa, Varie, Evidenza
Sindaco Luca Menesini

Riprende l’iniziativa ‘Faccia a faccia con il sindaco’ con tre incontri con la cittadinanza in programma nel mese di novembre.
Il sindaco Luca Menesini proseguirà il giro nelle frazioni del territorio, iniziato durante l’estate, per illustrare i progetti in corso e quelli di prossima esecuzione già programmati dall'amministrazione nelle varie zone del territorio e per rispondere alle varie questioni che i partecipanti vorranno porre. Il primo incontro si svolgerà lunedì 14 novembre alle ore 21.00 nei locali della ex scuola di Paganico.

“Molto volentieri torno ad incontrare i cittadini delle varie frazioni del nostro territorio per mantenere un filo diretto con la comunità - afferma il sindaco Luca Menesini –. Questi incontri ci danno l’importante possibilità di un confronto puntuale e di dare risposte alle necessità e ai bisogni presenti nelle varie frazioni e, allo stesso tempo, di illustrare i progetti già realizzati e in corso e di condividere quelli di prossima realizzazione da parte della nostra amministrazione nei vari paesi. E’ nostra priorità dare risposte concrete ai bisogni della comunità e il confronto diretto con le persone, l’ascolto dei temi che i cittadini pongono e il dialogare con tutti per condividere progettualità è sicuramente importante a questo fine. La partecipazione civica è un valore aggiunto per far compiere ai territori salti di qualità e tagliare così traguardi ancora più importanti”.

Oltre all'incontro del 14 novembre a Paganico, gli altri incontri sono in programma, tutti con inizio alle ore 21.00, mercoledì 16 novembre nei locali parrocchiali di Verciano e lunedì 28 novembre al polo tecnologico di Segromigno in Monte.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 18 aprile 2024, ore 16:22