Anni, 2022, Comunicati Stampa, Lavori pubblici, HomePage
I lavori per la realizzazione della nuova condotta in via di Villa

L'amministrazione comunale ha realizzato tre nuove condotte sottostradali per la regimazione dell'acqua piovana a San Ginese: due in via di Circonvallazione ed una in via di Villa per un investimento di 35mila euro coperto da un finanziamento regionale.

“L'obiettivo di questi lavori è quello di migliorare  il ricevimento e il convogliamento delle acque di scarico e quindi la regimazione idraulica in punti strategici di queste due viabilità, per evitare problemi legati agli allagamenti  e assicurando così maggiore sicurezza- spiega l'assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo-. La sicurezza idraulica del territorio è per noi di fondamentale importanza e vogliamo assicurarla anche attraverso interventi di questo tipo”.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 26 marzo 2024, ore 15:53