Pubblicato un avviso pubblico per individuare un ente del Terzo Settore disponibile alla Co-progettazione e realizzazione di interventi a contrasto della povertà

Anni, 2021, Comunicati Stampa, Politiche sociali, HomePage
Sede comunale

Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un ente del Terzo Settore disponibile alla co-progettazione e alla realizzazione di interventi a contrasto della povertà nell’ambito territoriale della Piana di Lucca, a valere sul fondo PON inclusione.

L'obiettivo è dar vita ad un progetto che prevede azioni e interventi volti al potenziamento dei servizi socio-educativi per migliorare la risposta ai bisogni dei cittadini in condizioni di indigenza attestata dal servizio sociale comunale, ovvero percettori di Reddito di Cittadinanza residenti nella Piana di Lucca, attraverso interventi socio-educativi e di attivazione lavorativa, rafforzamento dei servizi sociali e promozione di accordi di collaborazione in rete.

Possono partecipare all'avviso pubblico i soggetti del Terzo Settore in possesso dei requisiti specificati nell'avviso stesso che è pubblicato all'Albo Pretorio sul sito internet del Comune.  Le  manifestazioni di interesse devono pervenire per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it entro il prossimo 21 settembre. L'istanza, contenente la proposta progettuale, dovrà essere redatta secondo il modulo 'Manifestazione di interesse' allegata all'avviso.
Per informazioni tel. 0583 428750.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al giorno 06 dicembre 2021, ore 13:59

Polizia Municipale: 0583 429 060
COC: 0583 428 661